La piattaforma tecnologica Mifare® è stata integrata ed adattata da Paytec in funzione delle esigenze specifiche del vending.

Il principale vantaggio della tecnologia Mifare® è la sua possibilità di multi applicazione: infatti è possibile utilizzare lo stesso supporto Mifare® come strumento di pagamento per il vending, per applicazioni come il controllo accessi e la rilevazione delle presenze, oppure come borsellino elettronico per mense e caffetterie gestite da altri operatori.

Attraverso l’apposito programmatore, è possibile “scrivere” l’applicazione sviluppata da Paytec sui supporti Mifare® già in possesso del cliente (carte, ciondoli, tags, ecc.). Questa flessibilità permette al gestore vending di integrarsi in maniera pratica e “user-friendly” in contesti già esistenti.

Le chiavi Mifare® di Paytec si contraddistinguono da quelle PIT per lo stelo, di colore grigio chiaro, mentre l’impugnatura è disponibile negli stessi colori: rosso, verde, giallo, blu, nero, trasparente, arancione trasparente. Come per le chiavi PIT, è possibile personalizzare l’etichetta con il logo della gestione o del cliente.

La programmazione può essere effettuata con il programmatore Mifare®.

Altre Caratteristiche Chiave ed altri supporti Mifare®

Chiavi RFID conforme allo standard Mifare® ISO14443A
PIN protetto e CRC 16bit
Password da 7 bytes
Frequenza: 13,56 MHz
Velocità trasferimento dati: 106kbit/s
Multi-applicazione (standard MAD) con programmazione di 3 aree clienti sulle chiavi

Richiedi Informazioni