
Le versioni Caiman MDB e Caiman MDB-MDB sono concepite per lavorare con il distributore in modalità MDB.
Nella versione MDB, è possibile collegare al sistema un lettore banconote in modalità impulsivo e un validatore monete a 24V.
Nella versione MDB-MDB, è possibile collegare invece una gettoniera rendiresto in modalità MDB e un lettore banconote in modalità impulsivo.
Oltre alla classica gestione del credito presente sulle chiavi, le numerose funzionalità offerte dal sistema Caiman includono la gestione dei prezzi e degli sconti, la creazione di fasce orarie particolari, vendite e crediti gratuiti, la creazione di sistemi di fidelizzazione, la gestione di una “blacklist” per chiavi smarrite o da escludere comunque dal sistema.
I dati di Audit possono essere rilevati attraverso palmari IrDA o con la Chiave Dati, e comprendono tutte le informazioni della gettoniera rendiresto.
L’installazione di un sistema cashless Caiman incrementa la potenzialità del distributore, dotandolo di strumenti di marketing e di promozione essenziali per aumentare le vendite e migliorare la fidelizzazione del cliente.
NOTA: I modelli Caiman MDB e Caiman MDB-MDB sono disponibili con le stesse caratteristiche, in versione Mifare®.
Altre Caratteristiche CAIMAN MDB|MDB-MDB
- Tecnologia cashless: PIT o Mifare®
- Protocollo con il DA: MDB Slave
- Protocolli con le periferiche (versione MDB-MDB): MDB Master
- Modulo IrDA: integrato sul lettore chiave
- Audit: modalità standard EVA-DTS o estesa
- Strumenti lettura Audit: chiave dati, palmare IrDA (standard DDCMP), PC
- Configurazione sistema: PC, terminali di programmazioni Paytec, Chiave Dati
- Funzionalità cashless: 100 prezzi/sconti, 4 livelli di sconti speciali, fasce utenti, fasce orarie, vendite gratuite, crediti gratuiti, bonus alla ricarica, menu e calendario, funzioni di fidelizzazione, black list (500 elementi), pre-pagamento del supporto, conversione dei codici delle chiavi
- Autoprogrammazione chiavi PIT