LA CHIUSURA DI SICUREZZA PER I DISTRIBUTORI AUTOMATICI

K-safety lock è la soluzione conveniente e professionale per assicurare la chiusura dei distributori automatici. Il sistema costituisce un deterrente efficace contro i tentativi di apertura e di scassinamento della porta. Applicato sul carter dei distributori ostacola ed oppone resistenza fisica, facendo si che il ladro cambi idea accorgendosi che il distributore è ben protetto.

CARATTERISTICHE:

CONVENIENTE

Risparmio, qualità e professionalità. K-safety lock rappresenta una soluzione economica senza rinunciare alla qualità dei sistemi professionali K-MATIC vending systems. Il risparmio non è dovuto esclusivamente al prezzo contenuto ma anche alla rapidità di applicazione e alla certezza del risultato ottenuto, che permette di proteggere il proprio parco macchine dai sempre più frequenti tentativi di furto.

 

DI SICUREZZA

K-safety lock garantisce una protezione efficiente dai tentativi di apertura dei vostri distributori automatici. Grazie alla sua robustezza quando il sistema è in posizione chiusa e serrato tramite lucchetto non è possibile l’apertura della porta che risulta essere bloccata. Per un massimo livello di sicurezza può essere applicato ad entrambi i lati del distributore (lato serratura e lato cerniere) o in combinazione con il sistema K-safety bar. La chiusura è prevista tramite lucchetto, ciò consente di poter aumentare il grado di sicurezza a seconda della tipologia di lucchetto scelto dal cliente.

 

UNIVERSALE

K-safety lock è disponibile per l’utilizzo sulla maggior parte dei distributori automatici presenti sul mercato. Progettato per essere applicato direttamente sul carter è in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di macchina, anche ai modelli TABLE TOP grazie alla sua compattezza. La chiusura tramite lucchetto consente una grande flessibilità nella scelta della modalità di gestione e permette inoltre di poter gestire il sistema con la stessa chiave codificata del distributore automatico.

Richiedi Informazioni