LE BARRE DI SICUREZZA PER DISTRIBUTORI AUTOMATICI

K-safety bars è il sistema innovativo pensato per proteggere i lati dei distributori automatici dai sempre più frequenti tentativi di effrazione. Una soluzione professionale e di rapida applicazione che costituisce un deterrente efficace contro lo scassinamento e minimizza l’impatto sul distributore automatico, in quanto non ostruisce le aree di visibilità e di selezione del prodotto. La sua installazione consente di allungare la vita dei distributori nuovi e di recuperare l’estetica dei distributori automatici danneggiati senza dover sostituire la porta.

CARATTERISTICHE:

PROFESSIONALE

Appositamente pensato per il vending. Il sistema è concepito per l’applicazione specifica sui distributori automatici contro i tentativi di vandalismo e furto. K-safety bars consente di ottenere un grande risparmio non solo economico ma anche un risparmio in termini di rapidità di applicazione, di certezza del risultato ottenuto e di durata dei distributori nel tempo. Il costo per l’installazione di una barra di sicurezza, o di una coppia, è inferiore all’acquisto di una porta nuova ed il risultato in termini di sicurezza è quanto meno imparagonabile.

 

DI SICUREZZA

K-safety bar garantisce la protezione dell’antaapribile grazie alla sua robustezza. Quando la barra è in posizione chiusa e serrata tramite lucchetto non è possibile l’apertura della porta e sono impediti i tentativi di effrazione dal lato serratura o dal lato cerniere. Per un massimo livello di sicurezza la barra può essere applicata ad entrambi i lati del distributore o in combinazione con il sistema K-safety lock. La chiusura è prevista tramite lucchetto, ciò consente di poter aumentare il grado di sicurezza a seconda della tipologia di lucchetto scelto dal cliente.

 

UNIVERSALE

K-safety bar è disponibile in diverse versioni per l’utilizzo sulla maggior parte dei distributori automatici presenti sul mercato. La sua applicazione consente inoltre di recuperare l’estetica dei distributori già danneggiati in seguito a scassinamento. La chiusura tramite lucchetto consente una grande flessibilità nella scelta della modalità di gestione del sistema e permette inoltre di poter gestire un elevato numero di barre di sicurezza con la stessa chiave codificata del distributore automatico. Per i distributori con porta fuori standard è prevista la versione Custom su richiesta.

Richiedi Informazioni