IL SISTEMA DI ANCORAGGIO PER I PROFESSIONISTI DEL VENDING

K-fasten è il sistema pensato per consentire ai tecnici del settore di disporre di una serie di componenti appositamente concepiti per l’ancoraggio dei distributori automatici, in modo da non dover più ricorrere ad adattamenti e a soluzioni improvvisate.
Una soluzione efficiente per il parco macchine esistente e per le nuove installazioni.

CARATTERISTICHE:

PROFESSIONALE

Il sistema per i professionisti del vending. Completo di tutte le componenti necessarie per bloccare i distributori automatici a muro, a pavimento e in batteria, in ogni condizione operativa e distanza desiderata. Oltre ad un risparmio economico K-fasten permette di ottenere un grande vantaggio in termini di rapidità di applicazione e di certezza del risultato ottenuto.

 

DI SICUREZZA

K-fasten è la risposta ad uno degli aspetti centrali dell’attività di gestione: la protezione dei distributori automatici dai frequenti tentativi di scuotimento e ribaltamento. Ogni componente, realizzato in acciaio, è concepito per la massima resistenza, in modo da garantire il saldo ancoraggio dei distributori automatici a parete e pavimento. Il sistema consente inoltre l’ancoraggio dei distributori in batteria tra di loro, in modo da creare un’unica gabbia solidale.

 

COMPONIBILE

K-fasten è applicabile a qualsiasi distributore automatico presente sul mercato per l’ancoraggio in ogni condizione di pavimentazione e distanza dal muro. Tutte le componenti sono ordinabili separatamente in modo da rispondere esattamente al tipo di applicazione richiesta e alla propria metodologia di lavoro. Ciò si traduce in possibilità di poter combinare i vari elementi in modo da personalizzare il sistema, garantendo una grande flessibilità di composizione negli assi X-Y-Z.

Richiedi Informazioni