LA SOLUZIONE FUNZIONALE PER ORGANIZZARE POSTAZIONI VENDING NEGLI AMBIENTI INTERNI.

K-MATIC cover garantisce il posizionamento ottimale dei distributori automatici in batteria nel contesto circostante, migliora la fruibilità e l’aspetto estetico dell’area ristoro aumentando la qualità del servizio offerto in modo da rendere ancora più gradevole la pausa caffè grazie ad una postazione funzionale, ordinata e igienica.

CARATTERISTICHE:

DESIGN
Design innovativo studiato secondo le ultime tendenze con la massima attenzione rivolta alla funzionalità. K-MATIC cover aumenta la visibilità del corner ristoro e costituisce ulteriore elemento di richiamo, incrementando le vendite di impulso.

KIT DI MONTAGGIO
Fornito in scatola di montaggio con istruzioni.
Cover è progettato in modo che chiunque sia in grado di procedere al semplice assemblaggio ed installazione. Tutti gli accessori sono inseribili in un secondo momento, ciò rende il sistema estremamente flessibile e continuamente implementabile.

MODULARE
Cover è completamente modulare. Partendo dal modulo base da un distributore automatico permette la creazione di postazioni che rispondano esattamente alle proprie esigenze. Grazie agli accessori integrabili (es. portarifiuti, illuminazione led) ed al kit di estensione che consente l’inserimento del numero di distributori automatici desiderato.

RESISTENTE
Utilizzo di materiali di qualità e di tecniche di lavorazione di ultima generazione:
– Lamiera d’acciaio spessore 10/10 – 15/10;
– Trattamento protettivo anti-corrosione;
– Verniciatura a polvere epossidica antigraffio.
Predisposizione per ancoraggio a pavimento per evitare oscillazioni da spinta.

FUNZIONALE
Cover integra perfettamente i distributori automatici in batteria, consentendo di realizzare un’area ristoro funzionale, ordinata e igienica.
L’inserimento del modulo porta-rifiuti laterale salva-spazio ottimizza gli spazi a disposizione ottenendo postazioni compatte al massimo.

PERSONALIZZABILE
Cover può essere personalizzato secondo le esigenze ed il luogo di ubicazione o per creare un format proprio che permetta di distinguersi dalle altre gestioni:
– scelta colorazione verniciatura;
– grafiche, brandizzazione e private label;
– inserimento elementi pubblicitari.

Richiedi Informazioni